Il Soci Casentino chiude la trattativa con il “bomber” Giuseppe De Luca

21.06.2019 22:06 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il Soci Casentino chiude la trattativa con il “bomber” Giuseppe De Luca

In serata il DS Maurizio Bonini, insieme ai Dirigenti del Soci Casentino è riuscito a mettere a segno un colpo di mercato, importante, portando in bianco verde il forte attaccante Giuseppe De Luca. Riuscendo, in questo modo, a vincere la concorrenza di molti Club, visto come era “corteggiato” De Luca.

L' attaccante, reduce dall' esperienza di Rassina, arriva con grandi motivazioni al Soci Casentino. Deciso a far valere, qualità tecnica ed esperienza. Sicuramente è in grado di dare il giusto contributo all' aspettative ed ambizioni, della Società del Presidente Chiara Canaccini.

Infatti, Giuseppe De Luca è il tipico centravanti d'area di rigore, forte fisicamente, riesce ad abbinare forza ad eccellente tecnica. Forte nel gioco aereo, negli ultimi venti metri è uno che sa vedere la porta. Sempre disponibile a sacrificarsi per i compagni e la squadra. Sostanzialmente ha tutte le qualità, per comporre con Claudio Missaglia, ufficializzato in mattinata, dal Club Casentinese, una coppia d' attacco completa e ben assortita.