Si dividono le strade dell' Olmoponte e di Mister Marco Santoni

Il tecnico Aretino Marco Santoni, della Juniores Regionale d' Elite, è pronto a rituffarsi in una nuova sfida stimolante ed intensa.
10.06.2020 23:03 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Si dividono le strade dell' Olmoponte e di Mister Marco Santoni

Non arriva l' accordo fra l' Olmoponte e Marco Santoni anche perchè il Tecnico dopo aver riconfermato quanto di buono aveva già espresso nel campionato Regionale d' Elite a Bibbiena è alla ricerca di nuove sfide.

Marco Santoni 30 anni il prossimo 10 Settembre ha sempre avuto grande interesse per lo sport e in modo particolare per il calcio con spiccata sensibilità nei confronti della formazione dei giovani ed i risultati raggiunti parlano da soli.

Cultura universitaria, US Arezzo, MM Subbiano, Arezzo Footbal Club, ACD Bibbiena, GS Olmoponte, sono le sue tappe di crescita tecnica e di uomo, dove le qualifiche di Junior Match Analyst, insieme al Patentino di Allenatore di Base UEFA B, gratificano potenzialità tecniche e voglia di emergere.

Sempre meticoloso nel preparare allenamenti e partita, sa perfettamente che dipende dal suo lavoro la continuità di gioco e la crescita tecnica e caratteriale del suo gruppo che di volta in volta ha avuto la responsabilità di seguire e farlo in maniera attenta e con impegno.

Adesso conclusa la sua esperienza all' Olmoponte, Santoni si guarda intorno per ripartire per un nuovo progetto importante ed ambizioso.