Serie D, Girone E: Colpi di scena e risultati a sorpresa

Serie D, Girone E: Sorprese e colpi di scena alla 21ª giornata
La 21ª giornata del campionato di Serie D, girone E, ha regalato emozioni forti e colpi di scena inaspettati. Il big match tra Grosseto e Livorno si è concluso con un deludente 0-0, nonostante la superiorità numerica degli amaranto per gran parte della partita.
Grosseto-Livorno: un pari amaro
Il Livorno, reduce dall'espulsione di Possenti al 23', ha dominato il gioco ma non è riuscito a trovare la via della rete. Il Grosseto, ben organizzato in difesa, ha sfruttato le ripartenze per mettere in difficoltà gli avversari. Il debutto del nuovo acquisto Gucci non ha portato i frutti sperati, lasciando un senso di incompiutezza nell'ambiente amaranto.
Seravezza sempre più leader
Mentre il Grosseto rallenta, il Seravezza allunga in classifica. gli Azzurro Verde Celeste hanno superato il San Donato Tavarnelle con un netto 2-0, grazie alle reti di Benedetti (su rigore) e Megni. Una vittoria che conferma la loro supremazia nel girone.
Foligno e Siena in zona playoff
Il Foligno ha superato il Flaminia con un perentorio 2-0, grazie alle reti di Tomassini e Pupo Posada. Il Siena, invece, ha battuto il Ghiviborgo grazie alla rete di Candido. Entrambe le squadre si confermano in zona playoff e puntano a un posto nella fase finale.
Figline e Sangiovannese in rimonta
Il Figline ha rimontato il Follonica Gavorrano, conquistando una preziosa vittoria esterna. Dopo il vantaggio iniziale degli avversari, i gialloblù hanno pareggiato con Ciravegna e ribaltato il risultato in pieno recupero con Dama. Anche la Sangiovannese ha ottenuto tre punti importanti, superando il Trestina in trasferta.
Montevarchi ko, Orvietana in trionfo
Sorpresa a Montevarchi, sconfitto in casa dall'Orvietana. I padroni di casa, passati in vantaggio su rigore, sono stati rimontati dagli ospiti, sempre su rigore. Nel finale, un errore di Franco ha regalato l'opportunità all'Orvietana di sigillare la vittoria.
Le altre sfide
La Terranuova Traiana ha subito una pesante sconfitta in casa del Fezzanese, mentre l'Ostia Mare ha superato il Poggibonsi con un gol nel primo tempo.