Domenica 24 Marzo 9^ Mezzamaratona del Casentino con oltre 250 atleti al via.

24.03.2024 09:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Podistica Policiano
Domenica 24 Marzo 9^ Mezzamaratona del Casentino con oltre 250 atleti al via.

Domenica 24 Marzo l’associazione Casentino Running in collaborazione con la U.P.policiano, organizzano la 9^ edizione della Mezzamaratona del Casentino con oltre 250 iscritti tra la km 20,400 e la km 11,2.

Al via oltre ai protagonisti della Corsa dell’acqua di domenica scorsa, altri atleti che aumentano il prestigio della mezza del Casentino.
Nella gara di mezzamaratona sarà presente dopo un periodo di fermo, Emanuele Graziani della U.P.Policiano vincitore della edizione 2023 che dovrà vedersela dai   compagni di squadra Krivosheev e Pastorini , Enrico Rosadini della Pod. Arezzo , mentre in campo femminile l’atleta di casa Genziana Cenni del Policiano dovrà vedersela dalla compagna di squadra  Lucia Boncompagni e Jessica Perna del G.S. Orecchiella Garfagnana di Lucca.
Nella km 11,200 favorito d’obbligo in campo maschile Lorenzo Mori della U.P.Policiano che dovrà comunque guardarsi dai compagni di squadra Fabio Guidelli  e Francesco Vannuccini  con Christian Taras  dell’atletica Castello e Marco Menonna Toscana Atletica.
Nella gara femminile favorite  Giulia Sadocchi  e Virginia Leonardi della U.P.Policiano  con Nanu Ana dell’atl. Rimini Nord  terza incomoda.
Programma 

Ritrovo  Ore 8,30 Piazza S.Piero in Frassino 
Partenza Adulti Ore 9,30 
Partenza Settore giovanile ore 10
Primi Arrivi ore  10,15
Premiazioni ore 11,30 circa