Don Bosco Livorno, Si Ripartirà dalle Conferme di Dadomo e Regoli

La Pallacanestro Don Bosco Confida nella Continuità
La Pallacanestro Don Bosco si prepara alla prossima stagione di Serie C con un'ulteriore conferma importante: il roster che ha conquistato la salvezza lo scorso anno si rafforza con la permanenza di Francesco Dadomo e Tommaso Regoli. Un segnale di fiducia nel lavoro svolto e nelle potenzialità di un gruppo che punta a migliorarsi ulteriormente.
Le Voci dei Protagonisti
La soddisfazione è evidente nelle parole di coach Giuseppe Di Manno, che ha voluto sottolineare l'importanza di avere nuovamente a disposizione i due giocatori. Di Man no vede in Tommaso Regoli, al suo terzo anno in maglia rossoblu, un "elemento duttile, capace di ricoprire più ruoli sul perimetro, con buone letture di gioco e solidità difensiva". Per lui la prossima stagione sarà un'occasione per fare esperienza sia in Serie C che nel campionato Under 19 d’Eccellenza.
Grande entusiasmo anche per la riconferma di Francesco Dadomo. Il coach ne ha lodato la "grande serietà, voglia di migliorare e attaccamento alla maglia", evidenziando come la sua crescita nella scorsa stagione sia stata evidente. Entrambi i giocatori rappresentano un tassello fondamentale per la continuità del progetto tecnico, un segnale di grande ambizione per una squadra che si prefigge nuovi e importanti obiettivi.