A Tu x Tu con Alberto Gironi Fides Montevarchi

21.06.2023 19:03 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Fides Montevarchi
A Tu x Tu con Alberto Gironi Fides Montevarchi

๐˜‹๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฐ 25 ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ข ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ฏ๐˜ค๐˜ช๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ค๐˜ญ๐˜ข๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ง๐˜ช๐˜ค๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ณ๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ด๐˜ข ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฆ ๐˜Š ๐˜š๐˜ช๐˜ญ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ด. ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ด๐˜ข ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฉ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ข ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ด๐˜ค๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ต๐˜ข?

Non è stato facile lasciare la Società che mi ha cresciuto e tanti ragazzi con i quali ho una forte amicizia anche fuori dal campo di gioco, la voglia però di confrontarmi in un campionato importante ha prevalso su tutto ciò. Della Fides mi ha colpito subito la serietà e l’ambizione di recitare un campionato da protagonista nella prossima Serie C dopo aver dominato e vinto il campionato di C Silver. Ho avuto modo di conoscere da avversario molti ragazzi che militano in questa squadra, c’è sempre stata stima nei loro confronti e rispetto reciproco, anche questo è stato molto importante per la mia decisione finale.

๐˜Ž๐˜ช๐˜ฐ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ท๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ต๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜ค๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜Ž๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฅ, ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ด๐˜ข ๐˜ต๐˜ช ๐˜ข๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ณ๐˜ข?

Sarà sicuramente un campionato impegnativo, sarebbe presuntuoso affermare di voler ripetere la prestazione del precedente anno, anche se da giocatore ho tutta l’intenzione di fare bene dando un concreto aiuto per la causa comune. Fides è già una squadra compatta e ben amalgamata, entrerò in punta di piedi rispettando le varie gerarchie e cercando di essere da subito parte dei meccanismi dettati dall'allenatore. Sono convinto che l’esperienza che ho maturato in questi anni e le mie caratteristiche come giocatore si sposino perfettamente con le qualità dei miei nuovi compagni di squadra.

๐˜–๐˜ณ๐˜ข ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ด๐˜ข๐˜ญ๐˜ถ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฆ๐˜ฅ ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ข ๐˜ข ๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ต๐˜ช ๐˜ช ๐˜ต๐˜ช๐˜ง๐˜ฐ๐˜ด๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ด. 

Dal 01 luglio sarò un giocatore della Fides Montevarchi, darò tutto per questi colori augurandomi ed augurando a tutti i tifosi di vivere una stagione sportiva all’insegna del divertimento e di eccellenti risultati; Ci tengo a ringraziare il presidente Marco Magi ed il direttore sportivo Andrea Dami per l’opportunità che mi hanno concesso. Ho bene in mente il traguardo che vorrei che raggiungessimo, per ora lo tengo per me, dico solo che è ambizioso…sono certo che noi ce la metteremo tutta!