A Tu x Tu con Alberto Gironi Fides Montevarchi
๐๐ฐ๐ฑ๐ฐ 25 ๐ข๐ฏ๐ฏ๐ช ๐ฅ๐ช ๐ฑ๐ฐ๐ญ๐ช๐ด๐ฑ๐ฐ๐ณ๐ต๐ช๐ท๐ข ๐ช๐ญ ๐ฑ๐ณ๐ฐ๐ด๐ด๐ช๐ฎ๐ฐ ๐ข๐ฏ๐ฏ๐ฐ ๐จ๐ช๐ฐ๐ค๐ฉ๐ฆ๐ณ๐ข๐ช ๐ฅ๐ข ๐ท๐ช๐ฏ๐ค๐ช๐ต๐ฐ๐ณ๐ฆ ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐ค๐ญ๐ข๐ด๐ด๐ช๐ง๐ช๐ค๐ข ๐ฎ๐ข๐ณ๐ค๐ข๐ต๐ฐ๐ณ๐ช ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐ด๐ค๐ฐ๐ณ๐ด๐ข ๐ด๐ฆ๐ณ๐ช๐ฆ ๐ ๐๐ช๐ญ๐ท๐ฆ๐ณ ๐ฏ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐๐ช๐ฅ๐ฆ๐ด. ๐๐ฐ๐ด๐ข ๐ต๐ช ๐ฉ๐ข ๐ฑ๐ฐ๐ณ๐ต๐ข๐ต๐ฐ ๐ข ๐ฒ๐ถ๐ฆ๐ด๐ต๐ข ๐ด๐ค๐ฆ๐ญ๐ต๐ข?
Non è stato facile lasciare la Società che mi ha cresciuto e tanti ragazzi con i quali ho una forte amicizia anche fuori dal campo di gioco, la voglia però di confrontarmi in un campionato importante ha prevalso su tutto ciò. Della Fides mi ha colpito subito la serietà e l’ambizione di recitare un campionato da protagonista nella prossima Serie C dopo aver dominato e vinto il campionato di C Silver. Ho avuto modo di conoscere da avversario molti ragazzi che militano in questa squadra, c’è sempre stata stima nei loro confronti e rispetto reciproco, anche questo è stato molto importante per la mia decisione finale.
๐๐ช๐ฐ๐ค๐ฉ๐ฆ๐ณ๐ข๐ช ๐ฑ๐ฆ๐ณ ๐ญ๐ข ๐ฑ๐ณ๐ช๐ฎ๐ข ๐ท๐ฐ๐ญ๐ต๐ข ๐ฏ๐ฆ๐ญ ๐ค๐ข๐ฎ๐ฑ๐ช๐ฐ๐ฏ๐ข๐ต๐ฐ ๐ฅ๐ช ๐๐ฐ๐ญ๐ฅ, ๐ค๐ฐ๐ด๐ข ๐ต๐ช ๐ข๐ด๐ฑ๐ฆ๐ต๐ต๐ช ๐ฅ๐ข ๐ต๐ฆ ๐ฆ ๐ฅ๐ข๐ญ๐ญ๐ข ๐ด๐ฒ๐ถ๐ข๐ฅ๐ณ๐ข?
Sarà sicuramente un campionato impegnativo, sarebbe presuntuoso affermare di voler ripetere la prestazione del precedente anno, anche se da giocatore ho tutta l’intenzione di fare bene dando un concreto aiuto per la causa comune. Fides è già una squadra compatta e ben amalgamata, entrerò in punta di piedi rispettando le varie gerarchie e cercando di essere da subito parte dei meccanismi dettati dall'allenatore. Sono convinto che l’esperienza che ho maturato in questi anni e le mie caratteristiche come giocatore si sposino perfettamente con le qualità dei miei nuovi compagni di squadra.
๐๐ณ๐ข ๐ถ๐ฏ ๐ด๐ข๐ญ๐ถ๐ต๐ฐ ๐ฆ๐ฅ ๐ถ๐ฏ๐ข ๐ฑ๐ณ๐ฐ๐ฎ๐ฆ๐ด๐ด๐ข ๐ข ๐ต๐ถ๐ต๐ต๐ช ๐ช ๐ต๐ช๐ง๐ฐ๐ด๐ช ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐๐ช๐ฅ๐ฆ๐ด.
Dal 01 luglio sarò un giocatore della Fides Montevarchi, darò tutto per questi colori augurandomi ed augurando a tutti i tifosi di vivere una stagione sportiva all’insegna del divertimento e di eccellenti risultati; Ci tengo a ringraziare il presidente Marco Magi ed il direttore sportivo Andrea Dami per l’opportunità che mi hanno concesso. Ho bene in mente il traguardo che vorrei che raggiungessimo, per ora lo tengo per me, dico solo che è ambizioso…sono certo che noi ce la metteremo tutta!