La Sansovino Women ritorna a Prato per la sua Semifinale di Coppa

Fischio d'inizio alle 21,00 per giocare il secondo tempo, dopo la sospensione della gara per impraticabilità di campo e Sansovino forte del 2 a 0 grazie alle reti realizzate da Gangi e Bruci.
07.03.2023 13:26 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Sansovino Women ritorna a Prato per la sua Semifinale di Coppa

La Sansovino Women ritorna a Prato per completare la sua Semifinale di Coppa, dal momento che la scorsa settimana è stata sospesa per impraticabilità del campo alla fine del primo tempo con le ragazze in arancio blu in vantaggio per due a zero grazie alle reti di Costanza Gangi e Giulia Bruci. L' Allenatrice Valentina Fambrini chiude alle sua ragazze testa e determinazione perchè l'appuntamento è di quelli importanti da vivere e da vincere. La squadra in Campionato è lanciata contendere la liderscip della classifica al Livorno Calcio Femminile, riuscendo a mantenere un buon comportamento in campo fatto di gioco .. impegno .. gol e tanta professionalità come richiede il Presidente Alessandro Iacomoni.

Infatti nell' ultimo turno di campionato la Sansovino Women ha espugnato il campo del Lornano Badesse a suon di gol e di musica accompagnate dalla loro colonna sonora : "Bombe nell' Ariaaa" e le quattro reti portano le firme di Zeghini, Bruci (2) e Baracchi.

Naturalmente l' avversario di turno, il Prato Social Club questo secondo tempo della sua semifinale se lo vuole giocare fino in fondo, reduce dal successo in Campionato, di Promozione, le ragazze di Mister Colgi hanno saputo esprimere un buon calcio riuscendo ad avere ragione della Galcianese, dove nel corso della stagione si sono messe in evidenza Lisa Lovari e Alessia Franchi e las quadra appare in buona salute dal momento che è in serie positiva da 10 giornate.

Restando in tema di numeri la Sansovino Women ha tutte le carte in regole per emergere in maniera definitiva e sognare quel salto di categoria che sforzi, impegno, professionalità, di tutto l'ambiente arancio blu, meritano, non a caso sono fra i migliori attacchi del loro girone con 62 reti relizzati, dove Giulia Bruci, Baracchi, Teci, Marraccini, sanno vedere la porta con la squadra che li sorregge in campo esprimendo quel calcio offensivo che tanto piace a Valentina Fambrini ed allo stesso tempo riuscire ad evidenziarsi quale migliore difesa del campionato con solo 10 reti subite.

Sulla formazione che questa sera scenderà in campo, Fambrini mantiene il massimo riservo anche se, è pronosticabile che con queste due gare ravvicinate, quella delle Badesse e la Semifinale di Coppa questa sera al "Vittorio Rossi" di Prato, si sia organizzata nell' attuare il turnover. Fischio d'inizio alle 21,00