Pontedera - ACF Arezzo, le dichiarazioni pregara di Mister Emiliano Testini

Il tecnico Emiliano Testini :" Sarà una gara difficile, veniamo da un periodo con molte defezioni e non riusciamo mai ad avere la rosa al completo, ma ... sono convinto che sapranno giocare una grande gara. La nostra forza sta nel nostro gruppo".
04.12.2021 20:09 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ACF Arezzo
Pontedera - ACF Arezzo, le dichiarazioni pregara di Mister Emiliano Testini

Domenica 5 dicembre l'ACF Arezzo affronterà fuori casa il Pontedera (appuntamento al Centro Sportivo "Nuovo Marconcini" di Pontedera alle ore 14:30). Se nella partita della scorsa settimana le citte amaranto si sono fermate al pareggio per 0-0 col Pinerolo, le loro prossime avversarie toscane sono state sconfitte dal Real Meda per 3-1 nella precedente giornata di campionato.

"Il match con il Pontedera è importante perché affrontiamo una squadra retrocessa dalla Serie B, allenata da un mister che conosce il calcio e ha una grande esperienza alle spalle", dichiara mister Emiliano Testini in vista della partita di domani.

"Sarà una gara difficile, anche perché veniamo da un periodo con molte defezioni e non riusciamo mai ad avere la rosa al completo. Abbiamo numerosissime assenze e dovremo aspettare ancora tanto perché alcune di loro possano tornare a disposizione. Abbiamo già affrontato il Pontedera in Coppa Italia, ma domani sarà un'altra gara. Ci saranno 3 punti in palio e la partita avrà un valore nettamente superiore".

Il mister si sofferma sulle condizioni fisiche della numero 22 amaranto Zelli e sulla situazione delle indisponibili: "Sharon ha riportato una distorsione al ginocchio, è stata eseguita una risonanza di controllo e il nostro ortopedico sta facendo tutte le valutazioni del caso affinché possa tornare a disposizione il prima possibile. Anche se siamo un po’ corti in questo momento, la squadra e le ragazze conoscono il proprio valore e durante la preparazione si allenano sempre in maniera esemplare. Sono convinto che sapranno giocare una grande gara. La nostra forza sta nel nostro gruppo".

Di seguito l'elenco delle convocate per Pontedera-ACF Arezzo:

Aliquò, Ceccarelli, Cirri, Costantino, Ferretti, Gnisci, Lorieri, Orlandi, Paganini, Pasquali, Razzolini, Sabia, Tuteri, Valgimigli, Verdi, Zijlma. 

--