Colpo d'esperienza per la difesa amaranto: Cutolo punta Tito

Un mancino d'esperienza per l'Arezzo: Tito nel mirino di Cutolo
Dopo l'entusiasmante vittoria all'esordio contro il Forlì, l'Arezzo di mister Bucchi continua a macinare gioco e risultati, ma la società non si ferma e guarda già al mercato per completare la rosa. Il direttore sportivo Aniello Cutolo sta lavorando per regalare gli ultimi tasselli al tecnico, e la giornata di domani, a quanto pare, potrebbe essere quella decisiva per un colpo di grande esperienza: il terzino sinistro della Ternana, Fabio Tito.
Il difensore, 32 anni e con quasi 360 presenze tra Lega Pro e Serie C, è da tempo nel radar della società amaranto. Come riportato oggi dalla testata online Calcio Ternano, nonostante i 90 minuti giocati contro il Livorno, l'ex Avellino potrebbe lasciare i rossoverdi. La pista Arezzo è più che concreta, con il club toscano che, secondo quanto riportato anche dal sito TuttoC, sarebbe pronto a offrire a Tito un contratto biennale.
L'interesse per il cursore mancino non è una novità, ma dopo una fase di stallo, in cui la società era concentrata sulla cessione di Pietro Cianci, l'Arezzo è tornato a fare sul serio. La trattativa sembra essere a un punto cruciale e la tifoseria amaranto incrocia le dita, sperando di accogliere in squadra un giocatore solido e affidabile per la fascia sinistra.