Colpo da novanta per la Baldaccio Bruni: Yuri Beers è biancoverde

Un jolly difensivo per il girone B di Eccellenza. Bruni chiude la trattativa a pochi giorni dall'inizio del campionato.
29.08.2025 11:53 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Colpo da novanta per la Baldaccio Bruni: Yuri Beers è biancoverde

Colpo Baldaccio Bruni: Yuri Beers è il nuovo difensore

La Baldaccio Bruni non si ferma e, a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione 2025-26, piazza un colpo di mercato importante per rinforzare il reparto difensivo. La società di Anghiari, che milita nel girone B di Eccellenza toscana, ha infatti definito il tesseramento del difensore Yuri Beers.

L'operazione, conclusa con successo dal direttore sportivo Bruni, porta in biancoverde un vero e proprio jolly difensivo di grande esperienza. Di origine olandese, Beers ha dimostrato in questi anni la sua polivalenza, essendo in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa a quattro, da centrale ad esterno basso, su entrambe le fasce.

Un'esperienza maturata sui campi italiani dopo essere cresciuto calcisticamente nel vivaio del Vivi Altotevere Sansepolcro, squadra con cui è arrivato fino alla prima squadra. Successivamente, ha vestito le maglie di Pietralunghese e Lama, mettendosi sempre in luce per la sua affidabilità e le sue qualità.

Il difensore olandese si stava già allenando da tempo agli ordini del tecnico Mario Palazzi, e il DS Bruni ha voluto chiudere l'operazione prima dell'imminente trasferta di Coppa Italia, per rendere Beers immediatamente disponibile per la squadra. Con l'arrivo di Yuri Beers, la Baldaccio Bruni rafforza le sue ambizioni per la stagione che sta per iniziare.