Riccardo Bardelli lascia il Bettolle

I beni informati prevedono un suo ritorno all' Arezzo Football Academy,
27.06.2022 19:06 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Riccardo Bardelli lascia il Bettolle

Il forte centrocampista Riccardo Bardelli ha deciso di cambiare non rinnova con il Bettolle e dopo tre anni, comunque importanti  preferisce guardarsi intorno per trovare nuovi stimoli e nuove battaglie da vincere e secondo i bene informati ci potrebbero essere tutti i presupposti di un suo ritorno all' Arezzo Football Academy, Società che ha contribuito a riportare in Prima Categoria nel 2018 da Capitano e lottare in maniera generosa insieme ai compagni sotto la guida attente del Tecnico Paolo Tirinnanzi.

Riccardo Bardelli per le sue qualità tecniche può giocare sia da Play garantendo la giusta copertura alla difesa e rilanciare l' azione offensiva, sempre puntuale e precisa. Sia più avanti, anche a ridosso delle punte e vestire i panni di rifinitore, senza rinunciare alle conclusioni personali, dal momento che riesce a vedere la porta, anche dalla distanza.

Sicuramente Riccardo Bardelli è l'uomo spogliatoi, quella che sa tenere unito il gruppo, specie nei momenti difficili, quando si deve remare tutti dalla stessa parte per raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi.