Toto Allenatore: Chi guiderà l'Arezzo Calcio?

Dopo la separazione consensuale con il direttore generale Paolo Giovannini e il tecnico Paolo Indiani, l'Arezzo Calcio si prepara ad affrontare una nuova stagione con un nuovo timone al comando.
22.05.2024 15:13 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Fausto Sarrini
Toto Allenatore: Chi guiderà l'Arezzo Calcio?

La società amaranto, reduce da un buon campionato in Serie C, si trova ora a dover fare i conti con due addii importanti. Indiani, in particolare, ha guidato l'Arezzo al ritorno in terza serie dopo un'assenza di ben dieci anni, e ha ottenuto risultati più che soddisfacenti nella sua prima stagione in categoria.

A livello societario, il presidente Guglielmo Manzo ha assunto anche la carica di amministratore unico, mentre Nello Cutolo, con un contratto triennale, gestirà la parte tecnica.

Il nome del nuovo allenatore è ancora avvolto nel mistero. Tra i papabili ci sono Caserta, l'esperto Braglia, Dal Canto e Troise, reduce da una buona stagione con il Rimini. Il nome giusto potrebbe spuntare anche all'ultimo momento.

La scelta del nuovo tecnico sarà fondamentale per il futuro dell'Arezzo. La società punta a costruire una squadra solida e competitiva in grado di disputare un campionato di vertice.

I tifosi amaranto attendono con trepidazione l'annuncio del nuovo allenatore. La speranza è quella di vedere una squadra capace di regalare loro nuove soddisfazioni.

Nella foto Mister Massimiliano Troise