Campionato di Promozione : I Top undici della 22°esima giornata

28.02.2024 22:50 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Campionato di Promozione : I Top undici della 22°esima giornata

TOP11 Promozione

Leonardo Fiaschi (Casalguidi): Grazie ad un’ottima prova collettiva e al settimo sigillo in campionato del centrocampista Martini la squadra di Benesperi espugna il sempre insidioso campo di Cerreto Guidi.

Samuele Verdiani (Chiantigiana): Entra in campo dalla panchina con la giusta determinazione e in pieno recupero regala la vittoria ai suoi compagni.
Pietro Miele (Torrita): L’ex Sinalunghese e Lucignano, punto fermo della squadra di Sussi, mette il proprio timbro nell’affermazione esterna sul campo del Montalcino.

Alessio Amoddio (Affrico): Esterno di spinta che mister Tognozzi getta nella mischia a gara in corso, ha il merito di segnare il gol dello 0-2 nel derby fiorentino in casa della Settignanese. Oltretutto segna con il destro, che non è il suo piede, sotto l’incrocio dei pali a girare sul palo lungo!

Raoul Mihai Szabo (Pietrasanta): L’esterno destro con il suo gol sul campo del Settimello mantiene la squadra di mister Della Bona in piena zona play-off.

Michele Gamba (San Miniato Basso): Dopo l’errore contro l’Urbino Taccola l’esperto regista di Ticciati si prende nuovamente le sue responsabilità e segna su rigore il gol vittoria contro un ostico Montelupo.

Paolo Fabiani (Grassina): Secondo gol consecutivo per il giovane 2004 di Cellini: grazie al suo gol il Grassina consolida il terzo posto vincendo il derby contro l’Antella. Il gol in mezza rovesciata, su cross di Alfarano, è una perla! Nella foto la festa dei giocatori rossoverdi da pagina Facebook Grassina Calcio

Tommaso Bencini (Dicomano): Sesto gol in campionato per il regista di mister Governi, che grazie alla sua qualità e a qualche rete sta tornando su livelli eccellenti.

Adam Ndiaye (Larcianese): Ultimamente molto utilizzato da mister Cerasa, disputa un’altra ottima partita e segna il gol decisivo contro la capolista Viareggio.

Jacopo Bernardoni (Saline): Dopo essere tornato al gol nello scorso turno nella gara contro il Lebowski torna a farsi sentire pesantemente negli ultimi sedici metri con una bella doppietta.  

Andrea De Simone (Subbiano): Nella complicata vittoria interna dei ragazzi di Giusti sul Torrenieri il centravanti di scuola Prato segna il suo quinto gol in campionato. Il Subbiano è quarto in classifica!

All.: Andrea Laurenzi (Montagnano): Grazie ad un gol del 2005 Luconi e del subentrato Bassini la sua squadra compie l’impresa di giornata, vincendo in casa del Sansovino e rilanciandosi verso zone molto più tranquille di classifica.

TOP 11 (3-4-3): Fiaschi – Verdiani, Miele, Amoddio – Szabo, Gamba, Fabiani, Bencini – Ndiaye, Bernardoni, De Simone. All.: Laurenzi.