Firenze Ovest: è Barsotti il nuovo DS che affianca Ademollo

15.01.2021 16:45 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Firenze Ovest: è Barsotti il nuovo DS che affianca Ademollo

Campionato fermo, ma il Firenze Ovest (dopo il terremoto tecnico subito prima dello stop del campionato, con l'esonero di Riccardo Secci, le dimissioni di Maurizio Tanfani da d.g. e l'arrivo di Rosario Carubia come allenatore) ne approfitta per sistemare il proprio quadro dirigenziale.

La società capitanata dalla famiglia Colzi, dopo la scelta di Matteo Ademollo ("cuore rossoblu" da sempre, visto che è stato giocatore e capitano dell'Ovest per tanti anni) quale responsabile dell'area tecnica arrivata ufficialmente a inizio gennaio, ha deciso di affiancargli la figura di direttore sportivo, ancora vacante fino a ieri.

La scelta è caduta su un altro ex giocatore rossoblu che al Firenze Ovest, dopo la trafila nell'Empoli, ha giocato per 4 anni con Andrea Colzi come allenatore negli Juniores che furono campioni regionali: si tratta di Giacomo Barsotti, fino a poche settimane fa al Dicomano, dal quale si è liberato consensualmente in questi giorni. Barsotti si è messo subito a disposizione della società, seguendo da vicino quella che sarà l'attività della prima squadra e degli juniores.

Nella foto Giacomo Barsotti, nuovo d.s. del Firenze Ovest