La Sansovino si Svela: Dirigenza e Squadra Pronte per l'Eccellenza

Dal presidente Alessandro Iacomoni al direttore sportivo Giulio Micheli, tutti uniti per una stagione che promette battaglia e crescita nel massimo campionato regionale.
23.07.2025 22:02 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Sansovino si Svela: Dirigenza e Squadra Pronte per l'Eccellenza

La Sansovino si presenta alla stampa: ambizione e una squadra di carattere per l'Eccellenza

A Monte San Savino, nella suggestiva cornice del proprio stadio, la Sansovino, neopromossa nel campionato di Eccellenza toscana, ha tenuto la sua attesa conferenza stampa di presentazione. L'evento ha visto la partecipazione dei vertici societari, con il presidente Alessandro Iacomoni a fare gli onori di casa, affiancato dal vicepresidente Marco Mezzetti, dal direttore generale Paolo Marchi, dal direttore sportivo Giulio Micheli e dal dirigente Claudio Frosini.

Il tavolo della presidenza ha illustrato alla stampa il programma della società per la prossima stagione, sottolineando le grandi ambizioni che animano la dirigenza e l'intero ambiente arancio blè. L'obiettivo dichiarato è quello di ben figurare nel difficile e competitivo campionato di Eccellenza, puntando a consolidare la categoria e, perché no, a togliersi qualche soddisfazione.

Un aspetto chiave emerso dalla presentazione è la cura con cui è stato costruito il gruppo squadra. Il direttore sportivo Giulio Micheli, in particolare, ha evidenziato l'impegno nel selezionare giocatori non solo di valore tecnico, ma anche con le giuste caratteristiche umane, capaci di formare un blocco solido e coeso. La Sansovino si prepara così ad affrontare la nuova sfida con un organico che promette di essere di tutto rispetto, composto da elementi che abbinano esperienza e gioventù, pronti a dare il massimo per i colori arancio blè.

Il presidente Iacomoni ha ribadito la volontà di proseguire nel percorso di crescita intrapreso, valorizzando il vivaio e mantenendo un forte legame con il territorio. La Sansovino si appresta dunque a vivere una stagione di Eccellenza con entusiasmo e determinazione, forte di una società solida e di una squadra che si preannuncia agguerrita e motivata a fare bene.