Prima Categoria . L' anticipazioni su Sansovino vs MC Valdichiana

La Sansovino al Le Fonti alla caccia della matematica per il ritorno nel Campionato di Promozione, dopo quattro anni d'assenza.
07.05.2022 23:42 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Prima Categoria . L' anticipazioni su Sansovino vs MC Valdichiana

La Sansovino di Marco Iacomoni sarà di scena al Le Fonti per cercare punti pesanti che valgono la matematica per il salto di categoria a seguito di una stagione giocata da protagonisti dove alla distanza solo il Fonte Bel Verde ha cercato di contrastare i programmi e l’ambizione degli arancio blu. Reduci dal bel successo di Spoiano, grazie alla doppietta di Giustini, nella ripresa a testimonianza del buon momento che attraversa la squadra, malgrado alcune assenze pesanti, come quella del difensore Mazzuoli e dell' attaccante Vasseur.

Il tecnico Iacomoni comunque confida sul gruppo sempre pronto a rispondere presente e puntare dritto al raggiungimento del proprio obbiettivo, con Guerri verso la riconferma al centro della difesa in coppia con Giustini, Nikolla in cabina di regia e il tridente guidato da Biscaro Parrini, dove sono assicurati massimo impegno e concentrazione.

Il prossimo avversario l' MC Valdichiana è una squadra in grado di vestire i panni di guastatore e già nella gara di andata ha cercato di rallentare la corsa al vertice degli arancio blu, bloccandoli sul risultato di parità. Mister Santini, nella circostanza potrà disporre di giocatori come Pelucchini, Bottonaro, Mirko Beoni, Rampini, Campisi, giusto per fare qualche nome e rendere ancora più interessante un match già importante di suo.

Tutte componenti che dovrebbero favorire l' affluenza di pubblico delle grandi occasioni al Le Fonti dove la Sansovino confida sui propri sostenitore in grado di essere il dodicesimo uomo in campo. Fischio d' inizio alle 16,00 e gara affidata al Sig. Alban Zadrima della Sezione di Pistoia.