Santoni è il nuovo Allenatore della Juniores Regionale dell' Olmoponte Arezzo.

08.06.2019 16:18 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Santoni è il nuovo Allenatore della Juniores Regionale dell' Olmoponte Arezzo.

Nei giorni scorsi il Club Aretino del Presidente Marco Treghini è riuscito a trovare l' accordo con Marco Santoni, per affidargli la panchina della formazione Juniores Regionale, grazie alla trattativa portata in porto dal Responsabile Francesco Martoglio ( prima squadre e Juniores) e dal DS David Roghi.

L'Olmoponte, una Società in netta crescita, ricopre grande fiducia sul giovane tecnico emergente, Marco Santoni che può vantare esperienze importanti ( Collaboratore Tecnico di Abbruscato, alla guida della Berretti dell' Arezzo Calcio, vittoria del Campionato Provinciale, con l' Arezzo FA e salvezza raggiunta, nel campionato Regionale d' Elite, con l' AC Bibbiena). Proprio quel campionato Regionale d' Elite che l' Olmoponte punta a raggiungere attraverso i ripescaggi estivi ed occupare uno dei due posti lasciati liberi dal Grassina e dal Grosseto.

Il tecnico, secondo alcuni indiscrezioni ha accetto l'incarico con tanto entusiasmo e si sente carico e motivatissimo, consapevole che sia una bella opportunità , per continuare il trend di crescita tecnica. Sostanzialmente, Marco Santoni, crede in questo suo lavoro e non ha mai nascosto le sue ambizioni di puntare ad arrivare in alto.  

 

nella foto il Tecnico Marco Santoni.