Il Montevarchi a Viterbo alla caccia dei punti salvezza

13.04.2022 22:08 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Aquila Montevarchi.
Il Montevarchi a Viterbo alla caccia dei punti salvezza

Turno pre Pasquale per la Serie C con il Montevarchi impegnato, nella penultima gara del campionato, sul terreno ostico della Viterbese.

La squadra di Dal Canto, reduce da un’inattesa stagione sotto le aspettive, si gioca il tutto per tutto per evitare i playout, il Monte invece cerca i punti decisivi per assicurarsi la matematica permanenza in categoria.

Questi gli ingredienti di una gara che si annuncia al cardiopalma con il pubblico Aquilotto pronto a muoversi con numeri importanti nonostante il turno di Giovedì sera in trasferta.

Il Presidente Livi e Mister Malotti, subito dopo la straripante vittoria contro il Cesena, hanno chiarito a tutti l’importanza del match e non sono concesse distrazioni come accaduto durante invece durante l’arco del campionato quando, dopo una vittoria, la squadra è andata incontro a prestazioni non all’altezza.

Per evitare distrazioni sarà necessario, quindi, un ulteriore crescita dei nostri ragazzi.

Tra i convocati Malotti non recuperare Giordani, uscito anzitempo contro il Cesena per un problema muscolare, così come Nannelli e Rinaldi. Rientrano in gruppo invece Dutu, dopo il turno di squalifica e Gennari, anche lui uscito malconcio dalla partita di domenica scorsa.

Infine, per tutti i tifosi al seguito, per raggiungere il parcheggio loro riservato, la Questura di Viterbo comunica che dovranno percorrere, una volta usciti dall’autostrada A1 ad Orte, il seguente itinerario: S.S. 675 – uscita Viterbo Centro Aeroporto Terme Stadio – strada Bagni – Piazza Martiri Foibe Istriane – via del Pilastro -parcheggio tifosi.

La stessa Questura di Viterbo raccomanda ai sostenitori ospiti di non utilizzare in alcun modo l’uscita della S.S. Viterbo Nord che non consente di arrivare al parcheggio riservato alla tifoseria ospite.

Tra Viterbo e l’ultima in casa il Montevarchi dovrà mettere in campo tutte le proprie energie per ribadire a tutti che siamo qui per rimanerCi.