Serie C : Vis Pesaro vs Montevarchi 0 - 1

Colpo grosso del Montevarchi che conferma il suo buon momento.
14.03.2023 23:29 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Fausto Sarrini
Serie C : Vis Pesaro vs Montevarchi 0 - 1

Pesaro vs Montevarchi 0 - 1

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Gega, Bakayoko, Tonucci; St Clair, Di Paola, Aucelli, Valdifiori, Zoia; Fedato, Gerardi. A disposizione: Campani, Ghazoini, Rossoni, Coppola, Garau, Gega, Parodi, Astrologo, Gavazzi, Venerandi, Pucciarelli. Allenatore: Oscar Brevi

AQUILA MONTEVARCHI (3-5-2): Giusti; Tozzuolo, Gennari, Bertola; Cerasani, Mussis, Amatucci, Giordani, Lischi; Perez, Italeng. A disposizione: Mazzini, Rossi, Chiti, Boncompagni, Fiumanò, Manè, Nador, Rovaglia, Biagi, Enyan, Pietra, Sorgente, Silvestro, Kernezo. Allenatore: Marco Banchini.

Arbitro: Simone Taricone della sezione di Perugia (Marchese-Hader; IV: Sassano)

Marcatori : 25' Perez

Dopo il pari di Cesena e il successo contro la Torres, gli aquilotti vincono lo scontro diretto di Pesaro nel turno infrasettimanale. Decide un gol di Joshua Perez al 25' del primo tempo. Azione di Amatucci, tiro di Mussis, respinta di Farroni e tocco vincente di Perez. al 45' la Vis Pesaro fallisce un rigore. Giusti respinge il tiro di Fedato.

Nella ripresa, dopo un quarto d'ora il Montevarchi rimane in dieci per l'espulsione di Giordani, doppia ammonizione, ma la squadra di Banchini stringe i denti e vince una partita molto importante. I rossoblù restano ultimi con 27 punti perché anche l'Imolese che è avanti di un punto, ha centrato il secondo match di fila, però adesso alcune squadre sono molto più vicine a iniziare dalla stessa Vis Pesaro ferma a quota 30. Sabato con inizio alle 14,30 al Brilli-Peri sfida salvezza con l'Imolese.

E qui i punti in palio avranno un valore particolare.