Amichevole Baldaccio Bruni - Sporting Club Trestina 3 - 3

Magi illumina l'Anghiari, Sensi riporta il Trestina in parità
25.08.2024 08:49 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Amichevole Baldaccio Bruni - Sporting Club Trestina 3 - 3

Amichevole Baldaccio Bruni - Sporting Club Trestina 3 - 3

Baldaccio Bruni : Vaccarecci, Piccinelli, Pecorelli, Beretti, Magi, Bruschi, Bonavita, Pauselli, Boriosi, Mercuri, Sbardella. Nella ripresa sono entrati: Selmani, Perfetti, Giovagnini, D’Aprile, Donnini, Tanci, Koffi, Pettinari, Meloni, Monini, Galletti, Mazzoni, Cappietti. All.: Baldolini.

TRESTINA: Fratti, Sensi, Giuliani, Tacconi, De Meio, Monteleone, Lisi, Nouri, Nuti, De Souza, Bartolucci. Nella ripresa sono entrati: Migliorati, Bergoglio, Bucci, Dottori, Ubaldi, Serra, Granturchelli, Arduini, Coppini, Ferri Marini, Cerroni. All.: Calori.

Marcatori: 30’pt. Sbardella, 32’pt. Boriosi, 14’st. Arduini, 18’st. Filippo Magi ( nella foto), 33’ e 45’st. Sensi

Baldaccio Bruni e Trestina pareggiano in un match emozionante

Anghiari - È terminato in parità, con un emozionante 3-3, l'amichevole tra Baldaccio Bruni e Trestina. Un test pre-campionato che ha messo in luce le potenzialità di entrambe le squadre, in vista dell'imminente inizio della stagione.

La Baldaccio Bruni, militante in Eccellenza Toscana, ha iniziato forte, portandosi in vantaggio grazie alle reti di Sbardella e Boriosi nel primo tempo. Sembrava una partita a senso unico, ma il Trestina, formazione di Serie D, ha dimostrato carattere e grinta, rientrando in partita nella ripresa grazie alle reti di Arduini e, soprattutto, di Filippo Magi.

L'intuizione di Magi

Proprio Magi, difensore centrale, si è reso protagonista di una giocata da vero bomber, siglando il momentaneo 3-1 per i padroni di casa. Un'azione che ha lasciato tutti a bocca aperta, dimostrando come anche i difensori possano essere decisivi sotto porta.

Sensi ristabilisce la parità

Quando ormai sembrava fatta per la Baldaccio Bruni, ci ha pensato Sensi, con un preciso diagonale, a ristabilire la parità all'ultimo respiro. Un gol che ha gelato il pubblico presente sugli spalti e ha regalato un finale indimenticabile a questa amichevole.

Un test utile per entrambe

Per entrambe le squadre, questo match è stato un'importante occasione per testare le proprie condizione fisiche e tattiche. Baldolini e Calori hanno potuto valutare le potenzialità dei loro nuovi acquisti e mettere a punto gli schemi di gioco in vista dei prossimi impegni.