SERIE D di Basket : CPF Automation Terranuova Basket - Reggello 72-79

24.11.2021 16:32 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Terranuova Basket Lorenzo Moretti
SERIE D di Basket : CPF Automation Terranuova Basket - Reggello 72-79

CPF Automation Terranuova Basket - Reggello 72-79

CPF AUTOMATION TERRANUOVA BASKET: Xhafaj n.e., Lici 12, Baglioni 8, Lucacci 0, Taddeucci 2, Falcioni 0, Gueye 15, Iacomoni 2, Pelucchini 5, Baldi (C) 20, Coradeschi 8, Neri 0. All. Del Vita   

Sconfitta per la nostra prima squadra che viene superata da Reggello al termine di un match molto equilibrato. Avvio equilibrato tra le due squadre con gli ospiti che cercano il primo allungo a nega primo periodo ma Terranuova resta in scia. Reggello inizia a martellare da 3, con un ottimo Mugello, e scappano fino al +14. I biancorossi aumentano l’intensità in difesa e si rifanno sotto con Coradeschi e Lici, chiudendo all’intervallo sul -7.

Terranuova riparte con più energia ed impatta con capitan Baldi prima che gli ospiti riescano a tornare aventi. La partita diventa più fisica con Reggello che trova il vantaggio (+3) al termine del terzo periodo con Di Giovanni. Gli ospiti partono nuovamente meglio nella quarta frazione e allungano subito a +7. Terranuova prova generosamente, spinta da Baldi e Baglioni, a rientrare ma non si avvicina più del -2. Reggello gestisce bene i minuti finali contro la zone-press dei nostri ragazzi e porta a casa la vittoria.