... con Alessandro Caneschi Attaccante dell' Olmoponte

Alessandro Caneschi :" Le priorità adesso sono altre, però, se si dovesse ripartire La classifica parla chiaro siamo in 6 in soli due punti...e c’è la giocheremo fino alla fine".
21.03.2020 20:15 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
... con Alessandro Caneschi Attaccante dell' Olmoponte

In questo momento che a livello sportivo tutto è sospeso come vi siete organizzati nel mantenere integra la vostra condizione fisica.

Per il momento ognuno si allena per conto proprio... con quello che si ha in casa! Chi può corre sul tapirulan, altri fanno forza con le casse d’acqua! Una cosa importante in questa situazione è l’alimentazione, più è sana meno fatica si farà quando si ripartirà !

La voglia di tutti è quella di ritornare alla normalità e in questa direzione come può cambiare lo scenario alla ripresa dell' attività sportiva.. e dei campionati, le squadre secondo Te riusciranno a ritrovare la condizione giusta per perseguire i propri obbiettivi

Ripartire dopo un periodo di stop così è in incognita per tutti... alla fine sono passati diversi giorni dall’ultimo allenamento e ne passeranno altri.... sarà come ripartire dall’inizio, ma con solo 6 partite da disputare e un po’ di esperienza di gruppo! Sarà strano...

Alessandro insieme ai tuoi compagni sei reduce dallo straordinario campionato dell'anno scorso dove avete riportato l' Olmoponte in Prima Categoria e quest'anno siete costretti a stringere i denti per difendere la permanenza in categoria, come è cambiata la vostra mentalità, nello scendere in campo.

L’annata scorsa sarà indimenticabile per chi ne ha fatto parte, ma quest’anno è stata molto più dura...abbiamo cambiato molto rispetto ad anno scorso e ci siamo dovuti sistemare un po’ senza raccogliere molto! Abbiamo fatto buone prestazioni anche senza raccogliere punti! Siamo cresciuti e migliorati insieme...la mentalità deve essere sempre questa, avere la voglia di giocare, crescere e migliorare giorno dopo giorno qualsiasi cosa accada...

Nella speranza di ritornare presto in campo te la senti di fare un pronostico e al momento quali consideri le vostre dirette concorrenti.

La classifica parla chiaro siamo in 6 in soli due punti...e c’è la giocheremo fino alla fine...