… con Alessandro Rivi, Allenatore Juniores Floria 2000

Alessandro Rivi:” Ringrazio il Presidente e Direttore per la fiducia e per avermi messo a disposizione una squadra importante”.
17.10.2020 22:23 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con Alessandro Rivi, Allenatore Juniores Floria 2000

Alessandro come nasce l' idea di accettare il progetto della Floria 2000 e scendere di categoria

Sai avevamo avuto modo di incontrarci e l' idea era quella che se costruivano una squadra importante, avrebbero puntato su di me e quando è arrivata la chiamata del Presidente Fulvio Coli e del DS Yuri P che mi hanno esposto il loro progetto da portare avanti con ragazzi del 2003 e costruita per dare un seguito a questi ragazzi provenienti dal campionato allievi mi è sembrato giusto accettare con entusiasmo, del resto mi conosci e sai che quando prendo un'impegno lo porto in fondo.

Immagino che le aspettative, come gli obbiettivi da raggiunge, sono importanti ed ambiziosi

Sicuramente la prima casa è far bene e di puntare a raggiungere la Categoria Regionale fin da quest' anno, anche se, non sarà facile visto che nel girone abbiamo una grande concorrente come il Leboski che da anni prova a vincere , ma .. arriva sempre seconda! Noi ci proviamo con le caratteristiche che conosco: applicazione, determinazione, costanza, impegno e lavoro e poi, i conti li facciamo alla fine anno, malgrado questa stagione è molto particolare

Lebowski .. come accennavi è un avversario difficile, anche per come è andata nella gara d'esordio

Lo scontro diretto lo abbiamo perso, ma abbiamo fatto ricorso perché hanno fatto giocare un ragazzo squalificato. Comunque, al di la, di tutto questo sono contento di essere alla Floria, Società importante nel settore del calcio giovanile e spero di poter portare il mio contributo per riuscire a raggiungere la categoria Regionale, nel più breve tempo possibile.