… con Filippo Gostinelli DS Pol. Bucinese

Filippo Gostinelli:" Campionato difficile, con periodo covid che inasprisce il tutto, causa protocollo inattuabili e situazione delicata".
14.10.2020 22:36 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con Filippo Gostinelli DS Pol. Bucinese

Filippo immagino che c' è tanta attesa per questa gara d'esordio della squadra a Montalcino .. Innanzitutto la condizione del gruppo e se Garozzo potrà schierare la formazione migliore.

Attesa importante e prolungata vista la sosta della prima giornata . Il gruppo e in forma quasi ottimale a parte qualche acciacco di stagione visto il periodo covid che costringe con un raffreddore a stare a casa.

Il Montalcino in questo momento fa paura

il Montalcino squadra attrezzata per fare campionato importante con giocatori di spessore . Li abbiamo visti domenica a Castelnuovo . Squadra da prendere con le molle.

Sulla base della prima giornata che idea ti sei fatto sulle qualità tecniche di questo girone

Girone difficilissimo con squadre attrezzate per vincere come Castiglionese, Montalcino, Montagnano e con altre squadre con campi difficili.

Nel concludere cosa possiamo aggiungere

Campionato difficile vista l' organizzazione con 13 squadre e con tre retrocessioni, il periodo covid che inasprisce il tutto, causa protocollo inattuabili e situazione delicata .