… con Gabriele Gori, attaccante SS Arezzo

Il centravanti amaranto, nel dopo Arezzo vs Olbia, soddisfatto per la rete messa a segno, pensa alla prossima trasferta di Carrara :”Carrara è sempre un Derby ed i Derby bisogna vincerli”.
11.11.2019 14:43 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
 … con Gabriele Gori, attaccante SS Arezzo

Gabriele Gori esordisce dimostrando la soddisfazione per aver messo a segno la rete che ha sbloccato il match, la quinta stagionale ed aggiunge:”Siamo particolarmente contenti per il risultato, perchè dopo la partita di Pontedera che secondo me.. abbiamo giocato benissimo, anche se non si è raggiunto il risultato, avevamo una striscia di quattro risultati utili consecutivi e l'importante era ritornare a vincere ed adesso bisogna continuare a macinare punti”.

La gara con l'Olbia, al Città di Arezzo, alla vigilia non era certo facile per gli amaranto, reduci, appunti dalla sconfitta di Pontedera e dall' eliminazione dalla Coppa Italia, a Siena, nel turno infrasettimanale: “ fra sempre male perdere un derby” - gabriele Gori:”ed oggi era importante vincere e ci siamo riusciti”.

Adesso testa alla prossima trasferta di Carrara, un' appuntamento da vivere e da vincere, come sottolinea lo stesso Gabriele Gori:”Carrara è sempre un Derby ed i Derby bisogna vincerli”.