Consiglio del Dipartimento, annulla Coppa Italia e Fase Nazionale Juniores

28.11.2020 10:24 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: calciofemminile.lnd.it
Consiglio del Dipartimento, annulla Coppa Italia e Fase Nazionale Juniores

Il Consiglio di Dipartimento Calcio Femminile, nella riunione di mercoledì 25 Novembre 2020, analizzando il protrarsi dell’emergenza sanitaria legata all’epidemia da Covid-19, fatte salve eventuali ulteriori disposizioni governative, ha disposto l’annullamento della Coppa Italia di Serie C e della Fase Nazionale del Campionato Juniores, di competenza del Dipartimento Calcio Femminile della LND per la stagione 2020-2021.

Il Consiglio del Dipartimento ha inoltre provveduto a posticipare, al 28 Febbraio 2021, il versamento della seconda parte della quota di iscrizione 2020/2021, ferma restando la possibilità di ulteriore posticipo in caso l’Autorità Governativa deliberasse la sospensione dei Campionati.

Il Consiglio di Dipartimento Calcio Femminile si è riservato anche di stabuilire con apposito comunicato, all’esito di riunione con i Responsabili Regionali, ogni eventuale decisione in merito allo svolgimento della fase nazionale, di competenza dello stesso Dipartimento, della Coppa Italia Regionale.

Infine il massimo organismo del Dipartimento ha reso noto che, per l’eventuale ripresa dell’attività del Campionato di Serie C, l'avvio delle attività potrà avvenire il 10 e 17 Gennaio 2021 con la disputa dei recuperi ed il 24 Gennaio 2021 con la ripresa del campionato stesso. I calendari, opportunamente aggiornati, saranno ufficializzati con successive comunicazioni.

Per i dettagli vedi link allegato :  Comunicato Ufficiale n°34 del 26/11/2020