L' ACF Arezzo ospita la Vis Civitanova con l' obbligo di vincere

Sarà riaperta la biglietteria di Viale Gramsci per mettere in vendita i tagliandi a 5 Euro ed impegno del Club Amaranto di devolvere in beneficenza una parte dell' incasso.
05.06.2021 18:40 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' ACF Arezzo ospita la Vis Civitanova con l' obbligo di vincere

La 20°esima giornata coincide con un primo passo verso la ripresa .. la ripartenza dopo la crisi sanitaria e segna l' apertura degli stadi ai tifosi .. in maniera ridotta ed in linea con i protocolli sanitari per assistere a questi ultimi 270 minuti di gioco di questo campionato che vede sempre al comando Sassari Torres e Bologna.. seguite a ruota da ACF Arezzo ed in quarta posizione il Filecchio che ha saputo rialzare la testa e ritrovare quella continuità di risultati vincendo a valanga sul mal capitato Riccione Femminile ..

La classifica adesso vieta errori di percorso e per le quattro formazione di testa si deve solo viaggiare a pieni giri , il Filecchio ospita l' Aprilia una formazione che in questo momento si può considerare la mina vagante del girone C e l' Arezzo ne ha assaggiato la sua consistenza sette giorni fa .. dove è riuscita a piegare la formazione laziale con una rete della Ceccarelli e testa al prossimo avversario con gli amaranto impegnati al Città di Arezzo quando domenica arriverà la Vis Civitanova alla caccia di punti salvezza.. L 'undici amaranto ha saputo assorbire le assenze forzate di Cosi e Lulli conservando gli stessi equilibri tattici e di gioco, con l' arretramento della Tuteri sulla linea difensiva e l' inserimento della Gnisci in avanti al fianco della Razzolini.

Naturalmente i riflettori sono puntati sulle gare Cella vs Sassari Torres e Jesina Femminile vs Bologna.. Un derby Romagnolo quello che attende le ragazze rosso blu che può uscire fuori da ogni pronostico ..

Il quadro della 20°esima giornata si completa : l' anticipo di sabato 5 giugno Roma Decimoquarto vs Pistoiese, terminato 1 a 2 a favore della Pistoiese e Ducato Spoleto vs Femminile Riccione.

In occasione della gara interna di Domenica 6 Giugno delle ragazze amaranto riaprirà la biglietteria di Viale Gramsci alle 12,00 e mettere in vendita i 1000 tagliandi come da Decreto Ministeriale al prezzo scontato di 5 Euro e l' impegno del Club Aretino di devolvere in beneficenza una aprte dell' incasso.