Emanuele Angori dopo un periodo di pausa è pronto a ritornare in campo
Emanuele Angori si dice pronto a ritornare in campo e dare il suo contributo come ha saputo fare nei suoi trent’anni di carriera. Lo scorso mese di Dicembre si è conclusa la sua esperienza in amaranto, però ha continuato ad allenarsi in attesa di una chiamata, con tanta passione e tanta professionalità. Superate le difficoltà che l’hanno costretto ad interrompere la sua collaborazione con il Vaggio Piandiscò, Emanuele Angori è pronto a ricominciare come ha saputo fare in questi ultimi anni con le maglie di Pieve al Toppo, Arezzo FA e Tegoleto, nove campionato giocati sui campi di Prima Categoria Toscana che oltre al suo valore tecnico, testimoniano l’ attaccamento alla maglia delle Società che ha indossato, del resto la storia dei suoi guanti da portiere è decisamente lineare.
Riuscendo negli anni ha dare il suo contributo al raggiungimento degli obbiettivi stagionali dei Club che ha rappresentato, evidenziandosi un portiere di sicuro affidamento, sempre disponibile verso i compagni di squadra e gli allenatori, per dare il contributo a “svezzare” i giovani portieri che si affacciano alla ribalta di una prima squadra e favorire il loro inserimento fra i pali, da titolari.
Sempre sostenuto da una grande passione e di un grande carattere che gli hanno consentito di contraddistinguersi dentro e fuori dal campo, offendo delle prestazioni sempre all’ altezza della situazione, con un rendimento sempre costante e competitivo.
Naturalmente adesso aspetta la chiamata giusta che possa valorizzare le sue qualità tecniche e la sua esperienza, del ersto con tanti anni sui campi, diventa difficile immaginarlo lontano dai pali di un campo da calcio.