Il Valdarno Fc, arriva il difensore centrale Massimo Lovari

Si chiude in questo modo il mercato in entrata per il reparto difensivo e di centrocampo, dei giallo blu di Mister Benesperi.
31.07.2019 17:48 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Valdarno Fc, Lorenzo Bernacchioni
Il Valdarno Fc, arriva il difensore centrale Massimo Lovari

Arriva Massimo Lovari classe 1991, ormai veterano con oltre 150 presenze nell’ eccellenza toscana a completare l’organico a disposizione di Mister Benesperi.

Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Montevarchi e dopo le varie esperienze con le maglie di Rignanese, Sinalunghese , Castelnuovese , Porta Romana, Grassina , Antella si avvicina per motivi logistici e di lavoro a casa dove milita per metà stagione a Cavriglia (squadra allenata dal padre) e in promozione a Laterina nella scorsa stagione.

L’ottima condizione fisica e la voglia di riscattarsi tornando a calcare i campi che gli competano hanno convinto il Ds Mazzuoli che in accordo col mister terranno sott’ occhio per tutta la preparazione il ragazzo che e’ pronto a sposare in pieno la politica giallo-blu.

Difensore centrale, ma nelle passate esperienze anche qualche presenza da vertice basso di centrocampo , Massimo presenzierà da venerdì 9 agosto al ritrovo per la nuova stagione dando una soluzione di esperienza in più per 2 reparti a Mister Benesperi.

Mercato attivo ma in chiusura per una rosa che abbonda di ragazzi giovani ( politica fortemente voluta dal mister specialista nel lavoro con i ragazzi) , ma anche di giocatori esperti per la categoria , creando un giusto mix che possa lavorare e dire la sua nel prossimo campionato al via domenica 8 settembre .
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la lista dei convocati che dovranno presentarsi venerdì mattina al del Buffa.