🚨 Ufficiale: Francesco Bonchi Lascia l'MM Subbiano, Pronto per una Nuova Avventura.

Scelta di Crescita: Bonchi cerca un nuovo contesto per emergere definitivamente e valorizzare le sue qualità.
15.12.2025 21:58 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
🚨 Ufficiale: Francesco Bonchi Lascia l'MM Subbiano, Pronto per una Nuova Avventura.

🚨 CALCIOMERCATO – Addio in Casentino: Francesco Bonchi Lascia l'MM Subbiano

SUBBIANO (AR) – Notizia dell'ultima ora che scuote l'ambiente dell'MM Subbiano: si separano ufficialmente le strade tra il club gialloblù casentinese e il centrocampista Francesco Bonchi.

Il giovane classe 2004 ha maturato tre stagioni significative nel giro della Prima Squadra, dove ha dimostrato una notevole duttilità tattica. Bonchi è stato infatti impiegato con successo sia nel ruolo di centrocampista centrale che in quello di esterno alto, contribuendo con impegno e dedizione alla causa del Subbiano.

In questi anni, il giovane calciatore si è distinto non solo per le sue doti tecniche emergenti, ma anche e soprattutto per la sua encomiabile applicazione, serietà e una spiccata voglia di emergere in maniera definitiva. Nonostante il contributo importante fornito, il centrocampista ha deciso di comune accordo con la società di Subbiano di intraprendere una nuova avventura per cercare nuovi stimoli e maggiori opportunità di crescita.

Le qualità tecniche e caratteriali dimostrate da Bonchi, unite alla sua giovane età ma già consolidata esperienza in Prima Categoria, lo rendono un profilo estremamente interessante sul mercato. Si prevede che il calciatore sarà in grado di completare organici di sicuro valore e affidabilità, rappresentando un innesto di prospettiva immediata per qualsiasi club ambizioso.

La dirigenza dell'MM Subbiano, pur dispiaciuta per l'addio di un elemento cresciuto nel vivaio e molto apprezzato, augura a Bonchi le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera, riconoscendone il valore e l'impegno profuso in maglia gialloblù.

Il calciomercato entra nel vivo e Bonchi è pronto a valutare la sua prossima destinazione.