Badesse Calcio Lornano esonera Giovanni Maneschi

La Società comunica l' esonero di Mister Maneschi, il suo vice Lazzerini, e il preparatore dei portieri, Paolo Mattolini
27.11.2019 21:29 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Badesse Calcio Lornano
Badesse Calcio Lornano esonera Giovanni Maneschi

La notizia ha del clamoroso: il Badesse ha esonerato pochi minuti fa il tecnico Giovanni Maneschi! Oggi, nonostante la vittoria nei quarti di Coppa Italia a Borgo S.Lorenzo, pare che ci sia stata una discussione forte fra dirigenza e tecnico, culminata con l'esonero dell'allenatore e del suo staff. Una decisione davvero clamorosa, anche se c'era stata qualche avvisaglia nei giorni scorsi. Al momento non è stato comunicato il successore, anche perché le voci danno per incerta anche la posizione del d.s. Emiliano Frediani.

Questo comunque il comunicato della società senese: "La società Badesse Calcio Lornano comunica l’esonero di Giovanni Maneschi da allenatore della prima squadra. Insieme a lui lasciano il vice, Gabriele Lazzerini, e il preparatore dei portieri, Paolo Mattolini. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. A breve sarà ufficializzato il nome del sostituto".