Campionato di Prima Categoria : TORRITA - PIEVE AL TOPPO 2-0

28.10.2019 00:03 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pieve al Toppo
Campionato di Prima Categoria : TORRITA - PIEVE AL TOPPO 2-0

TORRITA - PIEVE AL TOPPO 2-0

TORRITA: Vannuzzi, Lombardi, Mulas (10' Scopaioli), Tommassini, Bindi, Del Toro, Pandolfi, Gregori, Romano, Cuccoli, Bocchetti. Allenatore: Michele Fortini.

PIEVE AL TOPPO: Angori, Ermini (60' Cetoloni), Zubair, Tiezzi, Menchetti (65' Tani), Franchi, Maggini (56' Gentile), Sandrelli, Bernacchia (70' Milighetti), Marraghini, Palazzini. Allenatore: David Bardelli.

Marcatori : 33' Bocchetti, 50' Romano

Nella buca delle Serre di Rapolano il Torrita ospita la Pieve al Toppo per quella che vale come la giornata numero 7 del campionato di Prima Categoria Girone E.

Nei primi venti minuti la Pieve soffre un po' sugli esterni e in un'occasione è bravo Angori a respingere un tiro da fuori. 25' il tiro di Cuccoli dal limite esce di poco. 33' si sblocca il risultato, Pandolfi sulla sinistra entra dentro l'area con un dribbling secco, il suo tiro viene respinto da Angori ma sulla ribattuta Bocchetti non sbaglia lo stop e tiro: 1-0.

Nella seconda frazione di gioco, dopo circa 5 minuti, raddoppia il Torrita con Romano. Il lancio lungo di Tommassini viene interpretato male dalla difesa giallorossa e il centravanti bianco blu dinanzi ad Angori non sbaglia. 55' Maggini raccoglie un lancio dalla difesa e dentro l'area viene colpito, l'arbitro è lontano dall'azione e decide che non è rigore. Nella restante mezz'ora di gioco il Torrita però dimostra di essere più in partita degli ospiti e mantiene il 2 a 0 fino alla fine.

Prima sconfitta fuori casa per i ragazzi di Mister Bardelli e seconda in 7 partite. La squadra non ha girato al meglio ed in campo non è stata la stessa, vista ad Alberoro. Complimenti al Torrita che aggancia in classifica ad 11 punti, l'undici di david Bardelli che sicuramente saprà rialzarsi e riprendere il cammino che ha contraddistinto i giallo rossi in questo avvio di campionato.