Campionato di Promozione : Castiglionese vs Pratovecchio Stia 0 - 0

26.02.2020 22:45 di Antonio Bruno   Vedi letture
Campionato di Promozione : Castiglionese vs Pratovecchio Stia 0 - 0

Castiglionese vs Pratovecchio Stia 0 - 0

CASTIGLIONESE : Tegli, Lombardi A., Nocentini C., Sekseni, Sorrentino, Frijio, Maloku, Cacioppini, Milighetti, Cappelli, Berti. A disp.: Bobini, Arrigucci, Ghezzi, Salvietti L., Mancini, Randellini, Nocentini M., Banelli, Sereni. All.: Valori Paolo

PRATOVECCHIO: Carlucci, Ciabatti, Fabrizi, Coulibaly, Vangelisti L., Benucci, Cipriani, Conti, N Dri, Fei, Venturi. A disp.: Palagi, Francini, Massai, Diani, Ciofi, Boldrini, Checcacci, . All.: Fabrizio Innocenti

ARBITRO: Ravara sez. Valdarno.

Inizia sotto i migliori auspici l'avventura di Mister Fabrizio Innocenti sulla panchina dei rosso neri casentinesi. Subentrato lunedì a Mister Nicola Occhiolini, dopo che la Sacietà ha deciso l'avvicendamento tecnico a seguito della sconfitta interna rimediata con il Cortona Camucia. 

A Castiglion Fiorentino la formazione rosso nera è riuscita a strappare un pareggio con il rammarico di aver fallito un calcio di rigore con Cipriani dopo cinque minuti di gioco. La gara, comunque è stata intensa e l' undici di Mister Paolo Valori è stato fermato per ben due volte dai legni della porta difesa da Carlucci. 

La classifica adesso vede la Castiglionese affiancare il Soci Casentino in quinta posizione a quota 31 punti e il Pratovecchio, con due lunghezze di ritardo, prendere le distanze da Castelnuovese ed Asta (30 p.) e Lucignano (29 p.) e Chiusi (28 p.). 

Nella foto Mister Fabrizio Innocenti