Campionato Juniores Regionale, Sinalunghese vs Antella 2 – 2

Il commento di Mister Rivi:”Pareggiare a Sinalunga contro una squadra forte e disputare una grande partita, non posso che essere orgoglioso e devo fare solo i complimenti a questi ragazzi".
17.11.2019 18:13 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Juniores Regionale, Sinalunghese vs Antella 2 – 2

Sinalunghese vs Antella 2 – 2

SINALUNGHESE: Costa, Bardelli, Maritato, Casagni, Venturini, Cufta, Ferretti, Trombesi, Doka B., Contaldi, Kokora. A disp.: Tizzone, Battelli, Rencinai, Boscagli, Mattei, Favilli, Eremitaggio, Muca, Casillo. All.: Paesano Francesco

ANTELLA 99: Papi, Salimbeni, Ferretti, Baluganti, Bartolini F., Magnelli, Faini, Baccani, Bandini, Pancotti, Faccioli. A disp.: Polverosi, Bartolini ., Dilaghi, Masi, Lastrucci, Bellatti, Manetti S., Occhiuzzi. All.: Rivi Alessandro

ARBITRO: Giannetti Ivan di Siena

RETI: 40' Salimbeni, 44' Ferretti, 50' Casagni, 80' Battelli

L 'Antella di Mister Alessandro Rivi raggiunge un risultato importante contro una delle formazioni più forte del girone a seguito di una partita dove non sono mancate i colpi dis cena, l'emozioni ed i gol. Alessandro Rivi:”Grande risultato contro forse la migliore squadra che abbiamo incontrato sino ad oggi con grandi individualità in attacco !per noi era importante ottenere un risultato importante per dare continuità al lavoro che stiamo facendo da agosto e questo risultato ci da consapevolezza forza e ci fa sperare molto bene per il proseguo del campionato”.

La formazione Fiorentina riesce a sorprendere i rosso blu di Mister Paesano che hanno una reazione importante e nel giro di pochi minuti riescono a pareggiare e portarsi in vantaggio, ma .. l' Antella è brava a restare in partita ed alla fine riesce a riequilibrare il risultato e portare a casa un punto importante, per la classifica, per il morale e tutto ciò che serve ad invertire la rotta e ritornare a pensare i grande. Alessandro Rivi:”Gli episodi sono stati la voglia di non mollare mai e soprattutto la costanza nel continuare a giocare sempre anche sul 2 a 1 in un campo molto pesante ma soprattutto la nostra condizione fisica che è venuta fuori nonostante non siamo una grande squadra fisica”.

A fine partita, il Tecnico Fiorentino, non vuol sentire parlare di pagelle o di voto collettivo, elogia tutto il gruppo ed aggiunge:”Ai miei ragazzi faccio un grande plauso per averci creduto sempre dimostrando le nostre qualità e soprattutto che se c’è voglia di lavorare con determinazione sacrifico e umiltà si può ottenere risultati importanti e grandi soddisfazioni! Noi siamo una squadra nuova con molti 2002 che provengono da campionati provinciali e andare a Sinalunga contro una squadra forte e fare una grande partita sotto tutti i punti di vista non posso che essere orgoglioso e devo fare solo i complimenti a questi ragazzi”.

Sostanzialmente, il pareggio, come la prestazione dell' Antella, su un campo difficile sotto tutti i punti di vista, ricarica tutto l' ambiante bianco rosso che ritorna a pensare in grande. Alessandro Rivi:”Adesso dobbiamo dare solo continuità di risultati e prestazioni per provare a risalire in classifica e Continuare a far crescere questi ragazzi per farli trovare pronti quando l’allenatore della prima squadra ne ha bisogno”.