Il Presidente Giuseppe Curcio della Bucinese :Da oggi continua la storia!!!!!

Il Presidente Giuseppe Curcio sul profilo facebook della Polisportiva Bucinese ufficializza il nuovo organigramma Societario a livello Dirigenziale e Tecnico.
03.07.2020 21:36 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Bucinese
Il Presidente Giuseppe Curcio della Bucinese :Da oggi continua la storia!!!!!

Correva l’anno 1930, anno di fondazione della Asd Polisportiva Bucinese e con grande orgoglio e felicità, con questo post ufficializziamo la partenza per la nuova stagione calcistica 2020/21. Per il suo 90esimo compleanno, la società arancio-verde continua la sua gloriosa storia!

Giuseppe Curcio : Con immenso orgoglio e soddisfazione, possiamo finalmente rendere noto l’organigramma societario: rimane al timone del sodalizio arancio-verde la coppia Curcio-Matteini, ma le belle notizie ancora devono arrivare; il nuovo assetto societario si compone di grandi glorie che hanno fatto la storia della Polisportiva Bucinese, quale momento migliore se non per i 90 anni di storia?!

E queste persone la storia l’hanno fatta davvero qui a Bucine. Partiamo dal grande Ex Direttore Sportivo, Fabio Malvisi, artefice di molte promozioni dalla seconda categoria, fino all’eccellenza, il suo ritorno non in qualità di Ds, ma proprio nel consiglio direttivo della società. Insieme a Fabio, diamo il bentornato a Sauro Innocenti, storico dirigente arancio-verde, dai tempi dei campionati giocati nel “campo vecchio”, a pochi anni fa. La coppia Malvisi-innocenti, ha costruito le basi per per fare il salto di qualità dalla promozione all’eccellenza, per anni.

Ma non sono finiti i ritorni, stavolta passiamo direttamente dal campo da gioco, alla dirigenza e diamo il bentornato al Mister della Storia, Alessio Cocollini, che dopo aver vinto 3 campionati da giocatore e capitano, si è accomodato in panchina guidando la Polisportiva alla storica promozione in Eccellenza. In quella squadra c’era un Terzino sinistro che ha scritto il suo nome negli annali anno dopo anno, ben 16 i campionati con la maglia Arancio-verde, partito dalla seconda categoria, è arrivato a giocarsi i play off in eccellenza con la fascia al braccio: Luca Verdi!

Questi sono solo alcuni nomi del nuovo organigramma societario! Ma non ci siamo fermati qui, passiamo al campo: siamo felici di annunciare altri due rientri in arancio-verde, il Ds Filippo Gostinelli, proveniente dall’esperienza della Lorese, e il Mister Giorgio Garozzo, un nome che i bucinesi conoscono molto bene, e che sarà alla guida della squadra nella prossima stagione.