Obiettivo Rilancio: Amatucci Guida la Tuscar per Valorizzare le Qualità dei Singoli
Tuscar Juniores: L'Arrivo di Massimiliano Amatucci per Valorizzare i Talenti
Giornata di svolta sulla panchina Juniores della Tuscar. Come da programma, da oggi, martedì 4 novembre 2025, la guida tecnica della squadra passa ufficialmente a Mister Massimiliano Amatucci. Il nuovo tecnico subentra per dare la continuità necessaria al lavoro avviato e capitalizzare l'impegno dei ragazzi.
L'arrivo di Amatucci avviene si, dopo la sconfitta casalinga (0-3) contro il Tegoleto, una gara in cui la squadra, pur non concretizzando, ha dimostrato notevoli potenzialità e una supremazia territoriale nella ripresa, ma era nell'aria già da qualche giorno, con il Tecnico che ha avuto modo di seguire la squadra impegnata sul campo.
Il compito del nuovo Mister è chiaro: dare equilibrio e costanza agli allenamenti e alle prestazioni, con l'obiettivo primario di valorizzare le qualità dei singoli e trasformare il buon potenziale in punti pesanti. La società crede fermamente che la figura di Amatucci sia quella giusta per infondere stabilità tattica e la mentalità vincente necessaria per un pronto rilancio in classifica. I ragazzi sono chiamati a dimostrare che le basi gettate sono solide e che, con il nuovo Mister, la strada verso il successo è aperta.
