Starnini e Campisi all' MC Valdichiana

Il DS Luca Bichi nelle prossime ore dovrebbe raggiungere altri tesseramenti importanti per la programmazione della nuova MC Valdichiana
15.07.2021 23:23 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Starnini e Campisi all' MC Valdichiana

L' MC Valdichiana potenzia il suo gruppo squadra con il tesseramento del difensore Giuseppe Campisi proveniente dalla. Chiantigiana e del centrocampista Andrea Starnini e il DS Luca Bichi è al lavoro per completare gruppo squadra di Mister Gabriele Santini che anche alla Valdichiana si è portato dietro i suoi tecnici di fiducia il Preparatore atletico Claudio Facchielli e il Preparatore dei Portieri Alessio Faralli.

Naturalmente con questi primi due tesseramenti l' MC Valdichiana si è assicurata due pedine di indubbio valore, due giocatori di categoria superiore, di carattere sempre in grado di fare la differenza in campo. Andrea Starnini, poi è un giocatore “polivalente”, come li amava definire un noto cronista Tv, in grado di ricoprire più ruoli, senza mai perdere di vista la porta.. dove predilige le conclusioni a sorpresa dalla lunga distanza. Giuseppe Campisi, forte in marcatura, quando il gioco lo consente riesce a far allungare la squadre per corsie esterne.. appoggiando la manovra offensiva.

Nei prossimo giorni  si preannunciano altre novità in arrivo per L' MC Valdichiana dovrebbe mettere a segno altri colpi di mercato a testimonianza di bene figurare nella prossima stagione senza porre limite alla capacità tecniche e caratteriale del nuovo gruppo guidato da un Tecnico che non necessita di presentazioni come Mister Gabriele Santini.