I tifosi dell'Arezzo disegneranno e sceglieranno la seconda maglia 2023/2024

La maglia di calcio è come una seconda palle, un pezzo di storia, un simbolo, un vero e proprio Dna di una città, della sua tifoseria. Un insieme di valori che si traducono in una sola parola: attaccamento.
Da qui parte l'idea che per Arezzo e la sua squadra di calcio rappresenta una prima assoluta. Su iniziativa della Società Sportiva Arezzo e più in generale del Comitato del Centenario, con la collaborazione di Rever Iconic - azienda fornitrice ufficiale del materiale tecnico del Cavallino - a partire da oggi tutti i tifosi che lo desiderano potranno disegnare la seconda maglia per la stagione 2023/2024. Un'altra occasione di partecipazione e condivisione dopo la realizzazione della fascia di capitano e del logo per il Comitato del Centenario.
In cento anni di storia per la prima volta saranno i tifosi a disegnare e scegliere con quale maglia i calciatori di prima squadra e giovanili scenderanno sul terreno di gioco.
Il bozzetti saranno giudicati da una apposita commissione che metterà in votazione solo i disegni ritenuti idonei e realizzabili. La votazione in forma anonima si svolgerà in tre distinti occasioni presso lo Store della S.S. Arezzo, Museo Amaranto e Orgoglio Amaranto.