L'Arezzo inaugura la stagione con il cuore: la maglia speciale per Casa Thevenin

Più di una semplice partita. Contro il Bra, gli amaranto scendono in campo con una divisa celebrativa, i cui proventi andranno a sostenere l'istituto cittadino che assiste madri e bambini in difficoltà.
15.08.2025 18:46 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L'Arezzo inaugura la stagione con il cuore: la maglia speciale per Casa Thevenin

Il cuore amaranto in campo: Arezzo-Bra per Casa Thevenin

La partita di domani non sarà soltanto l'esordio dell'Arezzo in Coppa Italia, ma anche una dimostrazione tangibile del profondo legame tra il club e la sua comunità. Il calcio, in questo caso, si fa portavoce di un messaggio di solidarietà, unendo l'agonismo del campo alla nobiltà di una causa sociale.

Per celebrare l'occasione, gli amaranto scenderanno in campo con una maglia speciale, creata appositamente per sostenere Casa Thevenin. Questa storica realtà cittadina, che da tempo si dedica all'accoglienza e alla tutela di minori e al supporto di madri e bambini in difficoltà, riceverà l'intero ricavato della vendita di queste esclusive divise.

Disponibili presso l'Amaranto Store, queste maglie non sono solo un pezzo da collezione, ma un vero e proprio simbolo dell'impegno sociale del "Cavallino". Attraverso questa iniziativa, che rinnova una collaborazione già attiva, l'Arezzo conferma ancora una volta il suo ruolo di pilastro della comunità, un'entità sportiva che sa farsi carico dei valori più alti, dimostrando come il calcio possa essere un potente strumento di beneficenza.