Campionato Primavera 3 : Viterbese vs Arezzo 1 - 2

L' Arezzo non si ferma ed espugna Viterbo in rimonta con le rete di N. Marras e Di Nardo.
06.03.2021 20:14 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Primavera 3 : Viterbese vs Arezzo  1 - 2

Viterbese vs Arezzo 1 - 2

VITERBESE: Benvenuti, Cardinali, Eleuteri (78′ Spolverini), Menghi E. (54′ Gennari), Pompei, Pellegrini, Ferramisco, Zanon, Capone (81′ Menghi M.), Cannizzaro (81′ Vergaro), Maggese (54′ Piromalli). A disposizione: D’Angeli, La Vella, Fiammenghi, Di Marcello, Ippoliti. Allenatore: Boccolini.

AREZZO: Gagliardotto, Balduini, Memuschi, Martelli, Sekou (55′ Tordella), Bux, Ferraro (85’st Bordonaro), Verdelli, Di Nardo, Marras D. (81’st Cristaldi), Marras N. (81′ Schiena). A disposizione: Balucani, Calabro, De Pellegrino, Mascia, Bertollini, Mussi, Steccato, Pittaglio.
Allenatore: Mario Palazzi

Arbitro : Sig. Francesco Casini Sezione Roma 1

Marcatori: 59′ Pompei (V), 65′ rig. Marras D. (A), 70′ Di Nardo (A)

Ammoniti: Capone, Menghi E., Cardinali, Zanon (V), Martelli, Verdelli (A).

Non si fermano i ragazzi terribili di Mario Palazzi ed anche a Viterbo conquistano l' intera posta in palio, contro una delle squadre più accreditate di questo girone D, ma.. questo Arezzo è davvero competitivo.

Buono l' approccio alla partita degli amaranto con Palazzi che sin dal primo minuto ha avuto la possibilità di schierare Sekou e Di Nardo, autore del gol partita e gara che si sblocca nella ripresa ad opera di Pompei che trova il guizzo giusto per superare Gagliardotto. L' Arezzo non si scompone e continuare a giocare la sua partita con maggiore decisione e trovare il pareggio a seguito di un calcio di rigore ben Calibrato da Niccolò Marras. Gli amaranto non si fermano e poco dopo completano il sorpasso con la rete messa a segno da Di Nardo al termine di una manovra da manuale.