L'Arezzo Punta sul Futuro: Ufficiale l'Arrivo di Francesco Dell'Aquila

L'Arezzo si assicura Francesco Dell'Aquila, talento classe 2004 con esperienze importanti in Serie C e un futuro promettente.
15.07.2025 11:40 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L'Arezzo Punta sul Futuro: Ufficiale l'Arrivo di Francesco Dell'Aquila

L'Arezzo accoglie Francesco Dell'Aquila: un giovane talento per l'attacco amaranto

L'Arezzo Calcio rende ufficiale l'arrivo tra le fila amaranto dell'attaccante Francesco Dell'Aquila. Il giovane classe 2004, di sicuro interesse e con un futuro promettente nel mondo del calcio, ha già dimostrato ampiamente il suo valore, fino ad aggregarsi alla squadra nel ritiro di Storo (Valle del Chiese), in provincia di Trento.

Un Giovane Falco per l'Attacco Amaranto

Cresciuto nei settori giovanili di SPAL e Torino, Dell'Aquila vanta già significative esperienze in Serie C. Ha vestito le maglie di Pro Vercelli e Messina, totalizzando nella scorsa stagione 19 presenze e 2 reti.

Dell'Aquila si distingue per le sue doti di velocità, dribbling e la capacità di giocare su entrambe le fasce, caratteristiche che lo rendono un innesto di qualità e prospettiva per il reparto offensivo dell'Arezzo.

Il calciatore giunge ad Arezzo dal Torino con la formula del titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026. L'accordo prevede un'opzione per l'acquisto definitivo da parte dell'Arezzo e una contropzione in favore del Torino per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore.