Lavoro supplementare per Pisanu, oltre che per Niccolò Marras

L' Arezzo si prepara all' esordio casalingo di campionato con il Trestina.
17.09.2021 00:18 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo
Lavoro supplementare per Pisanu, oltre che per Niccolò Marras

Allenamento sul campo Lebole per la prima squadra del Cavallino. Mister Mariotti ha diretto una seduta pomeridiana incentrata su un lavoro tecnico tattico, provando varie situazioni di gioco. Lavoro supplementare per Pisanu, ultimo innesto nella rosa del Cavallino, oltre che per Niccolò Marras. Domani allenamento nel pomeriggio.

Nella giornata di oggi ha preso il via la prevendita online sul circuito Ticketone per quanto riguarda la gara interna, prima giornata della nuova stagione, tra Arezzo e Sporting Trestina, in calendario domenica prossima alle ore 15. I biglietti saranno disponibili online fino alle 19 di sabato. Domenica biglietteria aperta a partire dalle 13.

I biglietti per accedere gratuitamente in Curva Sud saranno disponibili presso la sede di Orgoglio Amaranto domani dalle 17:30 alle 20:30 e sabato dalle 9:30 alle 12:30, quindi domenica presso il botteghino posto all'ingresso di viale Gramsci. La Società Sportiva Arezzo ricorda che l'accesso all'impianto sportivo è riservato ai soli possessori di Green pass.