CSI Arezzo, inizia la nuova stagione!

01.09.2022 23:45 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Comunicazione CSI Arezzo
CSI Arezzo, inizia la nuova stagione!

AREZZO – L’arrivo di settembre, come ogni anno, coincide con l’inizio di una nuova Stagione Sportiva per il CSI – Comitato di Arezzo. In vista dell’entrata in vigore del nuovo registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche di “Sport e Salute”, il Comitato aretino grazie ai suoi servizi di assistenza e consulenza rivolte alle Associazioni è lieto di accogliere il mondo sportivo nella famiglia arancioblù. Già nell’anno passato i numeri sono stati a completo favore: ben 10.661 i tesserati, suddivisi in oltre 90 società.

Tiro con l’arco, sport equestri, running, trail ma anche circoli aggregativi e ricreativi hanno già scelto di far parte e continuare la loro esperienza con il CSI di Arezzo. La nuova stagione, però, è aperta anche alle novità: ogni associazione sportiva può, infatti, richiedere l’affiliazione e la copertura assicurativa a tutela dei propri atleti!

Soddisfatto dei traguardi raggiunti il Presidente, Lorenzo Bernardini: “Ringraziamo il mondo dello sport che ha scelto il Comitato aretino e tutte le società che hanno collaborato con noi nella stagione 2021/22. Adesso ripartiamo, pronti sempre con i nostri servizi e assistenza quasi h24 per i soci. Le informazioni, dagli aspetti giuridici e fiscali, insiti nella responsabilità legale del Presidente, sono per noi il valore aggiunto per essere di supporto; anche l’organizzazione e le strutture di attività che forniamo alle nostre società sono per noi un punto di forza. Il motto per quest’anno sarà: un ente e il mondo dello sport, insieme per una grande famiglia”