ACF Arezzo vs Pinerolo, dichiarazioni pregara di mister Testini

27.11.2021 22:24 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ACF Arezzo
ACF Arezzo vs Pinerolo, dichiarazioni pregara di mister Testini

"Non credo che quella di domani sia 'la' partita", dichiara mister Emiliano Testini riferendosi al match imminente ACF Arezzo - Pinerolo, che si disputerà alle 14:30 di domenica 28 novembre allo Stadio comunale "Città di Arezzo".

"Il Pinerolo ad oggi ha dimostrato con i risultati ottenuti di meritare di stare in testa alla classifica, ma questo girone è composto da tante squadre forti che ambiscono alla vittoria del campionato. Desidero che le ragazze regalino una grande prestazione ai nostri tifosi, domani sarà per tutte le donne una giornata speciale e spero ne venga fuori una partita di spettacolo".

Domenica 28 novembre alle 14:30, allo Stadio comunale "Città di Arezzo", le citte amaranto di ACF Arezzo affrontano l'ottava gara di campionato contro il Pinerolo. Le ragazze di mister Testini tornano a giocare in casa dopo la trasferta vittoriosa di quasi una settimana fa contro l'Orobica Calcio Bergamo (1-2 il risultato del match). Anche le avversarie piemontesi sono uscite trionfanti dalla sfida di domenica scorsa, in cui hanno battuto la Pistoiese per 3-2.

Ecco l'elenco delle convocate per ACF Arezzo – Pinerolo:

Aliquò, Ceccarelli, Cirri, Costantino, Ferretti, Fratini, Gnisci, Lorieri, Orlandi, Paganini, Pasquali, Razzolini, Sabia, Tuteri, Valgimigli, Verdi, Vicchiarello, Zelli, Zijlma.