Ad Arezzo potrebbe arrivare Il difensore Paride Pinna, dal Catanzaro.

Il difensore giallorosso passerà in amaranto firmando un contratto fino al 2023. Accordo trovato e firma attesa nelle prossime ore.
25.01.2021 20:57 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Ad Arezzo potrebbe arrivare Il difensore Paride Pinna, dal Catanzaro.

Nuovo colpo in arrivo per l'Arezzo, come pubblica TMW nell' articolo di Francesco Marra Cutrupi, a un passo dall'accordo con Paride Pinna del Catanzaro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di TMW, il difensore giallorosso passerà in amaranto firmando un contratto fino al 2023. Accordo trovato e firma attesa nelle prossime ore.

Difensore di esperienza, Paride Pinna nella sua carriera ha collezionato 244 e prima di arrivare a Catanzaro nell' estate 2019 ha avuto modo di vestire le maglie di Cosenza e Casertana. Nella stagione in corso, con la maglia giallo rossa del Catanzaro ha maturato 13 presenze.

Difensore esterno sinistro, all' occorrenza può ricoprire il ruolo di centrale difensivo o di centrocampista esterno.

Caratterialmente è uno che sa il fatto suo, come dimostra in una sua dichiarazione rilasciata a uscatanzaro.net, dove il rapporto con i compagni è al centro della sua attenzione:” Negli anni mi sono sempre adattato alle caratteristiche dei miei compagni, col tempo si riescono a trovare le misure. Ogni giocatore cerca sempre di fare il meglio, prima per sé stessi e allo stesso tempo per la squadra, perché se riesci a dare il meglio, non solo giochi con più convinzione ma aiuti tutta la squadra, è una ruota”.