Alberoro, Basi Solide: Franchi e Peruzzi Riconfermati

Mister Franchi e il DS Peruzzi confermati per affrontare un campionato di Promozione sempre più sfidante.
21.05.2025 12:07 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Alberoro, Basi Solide: Franchi e Peruzzi Riconfermati

Alberoro: Le Prime Riconferme Ufficiali per la Nuova Stagione

L'Alberoro, società dilettantistica della Val di Chiana che milita nel campionato di Promozione toscana, ha ufficializzato le prime, importanti riconferme in vista della prossima stagione. Il presidente Riccardo Vanni e il direttore generale Santi Tonioni hanno posto le basi per il futuro, confermando figure chiave che hanno contribuito ai brillanti risultati ottenuti nell'annata appena trascorsa.

Conferma scontata per mister Riccardo Franchi, l'artefice della splendida salvezza raggiunta in anticipo e mai messa in discussione. Il tecnico ha saputo guidare la squadra verso un campionato solido e convincente, culminato anche con l'approdo ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione, un traguardo significativo per il club.

Al fianco dell'indispensabile direttore generale Santi Tonioni, nel delicato compito della costruzione della squadra, è stato riconfermato anche il direttore sportivo Marco Peruzzi. La sua presenza sarà fondamentale per affiancare Tonioni e assemblare una rosa all'altezza del difficile e impegnativo campionato di Promozione che si preannuncia.

Il compito di questo consolidato tandem dirigenziale e tecnico sarà ora quello di regalare a mister Franchi una rosa di spessore. L'obiettivo è cercare di fare uno "step" di crescita, nonostante il campionato alle porte si preannunci davvero competitivo, con la presenza di "nobili decadute" e tanti derby interessanti che renderanno la stagione ancora più avvincente.