Altro colpo di mercato della Sansovino, arriva Bianchi dalla Pianese.

L'ex centrocampista bianco nero Leonardo Bianchi va ad aggiungere al centrocampo di Mister Marco Iacomoni piedi buoni e tanta qualità.
01.07.2020 23:20 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Altro colpo di mercato della Sansovino, arriva Bianchi dalla Pianese.

La Sansovino senza dubbio è la Società regina di questo calcio mercato dei dilettanti, decisa a non fermarsi, nella tarda serata di Mercoledì (01/07/2020) la Sansovino raggiunge l'accordo e il tesseramento con il forte centrocampista Leonardo Bianchi, ex Pianese e Scandicci, per garantire qualità e continuità di gioco alla squadra di Mister Marco Iacomoni.

Infatti Bianchi dal 2016 al Dicembre 2019 ha avuto l'opportunità di vivere campionati esaltanti con la maglia bianco nera della Pianese, contribuendo con le sue 37 presenze e 3 reti alla vittoria del campionato di Serie D (2018/19) e favorendo in questo modo al salto nei professionisti del Club del Presidente Sani, per poi dopo aver esordito in Lega Pro, anche se, per Lui si è trattato di un ritorno, dopo l' esperienze con le maglie di Pisa, Rimini, Gavorrano e Lucchese, dal 2012 al 2015 ha preferito giocarsi la seconda parte di stagione, in serie D, con la maglia dei Blues dello Scandicci, almeno fino a quando la crisi sanitaria ha bloccato tutto.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell' Empoli, Leonardo Bianchi, nel corso dell'evoluzione della sua carriera calcistica ha saputo abbinare qualità tecnica a lancio e visione di gioco. Sempre nel vivo della manovra, riesce a dettare i tempi alla squadra e rendersi utile alla causa, anche in fase difensiva. All' occorrenza può essere impiegato anche da trequartista, alle spalle delle punte.