ASD Terranuova Traiana comunica la riconferma di Andrea Massai

28.05.2023 14:35 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Terranuova Traiana, Francesco Pianigiani
ASD Terranuova Traiana comunica la riconferma di Andrea Massai

ASD Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo per la stagione sportiva ‪2023-2024, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Massai.

Un’altra colonna del Terranuova Traiana continuerà a far parte del gruppo biancorosso anche nella prossimo campionato

Classe 1995, fiorentino doc, Massai è stato (e continuerà ad essere) il vice capitano del club di piazza generale Felice Coralli: sarà alla sesta stagione con il team terranuovese. Il campionato di Promozione vinto e la finale di Coppa Italia di categoria nel 2018-2019, il terzo posto da matricola in Eccellenza l’anno successivo, il secondo posto e la semifinale playoff nel 2020-2021, un altro secondo posto, la vittoria di playoff, spareggi regionali e interregionali e la conseguente promozione in serie D la passata stagione, la Quarta Serie finita a testa alta e svanita sulla linea del traguardo nel torneo appena concluso e terminato da Andrea con 33 presenze (sempre titolare) su 34 (saltata soltanto la trasferta all’Armando Picchi per squalifica), oltre al turno preliminare di Coppa Italia e il playout pareggiato ai supplementari con il Grosseto. Per un totale stagionale di 35 gare disputate sulle 36 ufficiali giocate dal Terranuova Traiana, 3.087 minuti in campo su 3.180 minuti totali, 3 gol fatti e 3 assist vincenti, che hanno portato il suo bottino personale in biancorosso, tutto compreso, a 143 presenze e 27 gol fatti.

Un altro mattoncino del direttore sportivo Donello Resti a consolidare le fondamenta del nuovo corso del Terranuova Traiana 2023-2024