Colpo Argentino per il Figline: Oliveros è Gialloblù!
Colpo Argentino per il Figline: Genaro Oliveros è Gialloblù!
Il Figline Calcio mette a segno un acquisto di peso per il reparto avanzato, annunciando l'arrivo dell'attaccante argentino Genaro Oliveros. Il club valdarnese ha ufficializzato in mattinata l'innesto del centravanti, un giocatore che, all'occorrenza, può agire anche come esterno d'attacco. Un tassello fondamentale che va a completare il mosaico offensivo a disposizione di mister Francesco Mocarelli.
Grinta e Personalità al Servizio delle Amibizioni
Oliveros è noto per essere un giocatore grintoso e di grande personalità, capace di svariare su tutto il fronte d'attacco e mettere in difficoltà le difese avversarie con la sua dinamicità. Le sue caratteristiche ben si sposano con le ambizioni del Figline, che punta a un salto di qualità nella stagione in corso.
Dalla Pampa all'Arno: La Carriera del Nuove Acquisto
Nato a Buenos Aires il 18 agosto 2000, la carriera di Oliveros inizia in patria, tra le fila del Defensores de Villa Ramallo (club che attualmente milita nella Serie C argentina). Il suo approdo in Italia risale al 2020, dando il via a un'esperienza lunga cinque anni nella penisola.
La sua avventura italiana parte nelle Marche con il Casette Verdini, per poi toccare diverse realtà del Sud Italia tra Puglia, Basilicata e Calabria. L'attaccante ha infatti vestito le maglie di Polignano a Mare, Galatina e Elettra Marconia.
Entusiasmo Gialloblù
L'arrivo in riva all'Arno, sponda gialloblù, è accolto con entusiasmo sia dal giocatore che dalla società. Genaro Oliveros ha espresso grande voglia di emergere in maniera definitiva e di contribuire con il massimo impegno al raggiungimento degli obiettivi del club.
L'attaccante è già a disposizione di mister Mocarelli e, non appena tesserato, domani sarà tra i convocati che partiranno per la trasferta di Siena, nel confronto esterno contro il Valentina Mazzola. I tifosi figlinesi non vedono l'ora di ammirare in campo le giocate del loro nuovo "gaucho".
