I baby Piccardi e Della Lena promossi in prima squadra

La Sinalunghese per la prima squadra attinge al suo settore in giovanile in crescita e in grado di fungere da serbatoio per la prima squadra.
16.07.2023 22:29 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa UC Sinalunghese
I baby Piccardi e Della Lena promossi in prima squadra

A conferma dell'ottimo lavoro degli addetti al settore giovanile, vengono confermati a pieno nella rosa della Prima Squadra che sarà a disposizione di mister Pezzatini i due giocatori classe 2005 Tommaso Piccardi e Tommaso Della Lena.

I due giocatori, che lo scorso anno da sotto quota si erano ritagliati il loro spazio in Eccellenza, hanno collezionato ciascuno una decina di presenze in campo. Per Piccardi, centrocampista, anche la gioia di una doppietta in Coppa Italia contro la Castiglionese, mentre Della Lena, terzino, ha ricevuto elogi per alcune presenze di peso e marcature di avversari di gran nome. Due prospetti che, con un anno di esperienza in più sulle spalle potranno tornare molto utili alla causa rossoblù.

Esordiranno poi nella preparazione estiva con la Prima Squadra, i tre Juniores classe 2006 Gianmarco Landi, Alberto Pinsuti e Giacomo Zacchei che pur giocando nel campionato Juniores inizieranno ad assaggiare il calcio dei grandi con tanto ardore ma anche con tanta umiltà. A Landi, Pinsuti e Zacchei il benvenuto di tutto lo staff rossoblù.

Grande soddisfazione in società per questo costante afflusso in Prima Squadra proveniente dalla cantera del nostro settore giovanile a coronamento del lavoro di un gran numero di addetti e tecnici ai quali va il ringraziamento di giocatori, dirigenti e tifosi.